Corsi Ventilab 2023

14 dic 2022

Ho il piacere di segnalarti che è stato definito il calendario dei corsi Ventilab per l'anno 2023: puoi trovare tutte le informazioni nella pagina «I prossimi corsi "Ventilab"».

Nel 2023 i corsi Ventilab si terranno in diverse città italiane, come richiesto sempre più spesso da molti colleghi. Ripetendo la positivissima esperienza di alcune di edizioni "fuori sede" del 2022, spesso avremo l'onore ed il piacere di affiancare al nostro gruppo docenti prestigiosi che lavorano nelle aree in cui si terranno i corsi: un'occasione preziosa per ampliare le prospettive, stimolare la discussione e portare un sereno approccio critico alla crescita professionale.

Al momento sono attive le iscrizioni a "Le modalità di ventilazione meccanica", un corso che ritengo propedeutico a tutti gli altri sulla ventilazione meccanica. A breve si apriranno progressivamente le iscrizioni anche a tutti gli altri corsi: se sei interessato, tieni d'occhio la pagina «I prossimi corsi "Ventilab"», che sarà aggiornata in tempo reale.

L'organizzatore dei corsi, Istituto Medicina Didattica – I.ME.D., è a tua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione o necessità di supporto tecnico.

Come sempre, un sorriso ai tanti amici di Ventilab.

Nessun commento:

Posta un commento