Certificazione HONcode per ventilab

31 lug 2010


Dal 27 luglio ventilab ha ottenuto la certificazione HONcode. HON (Health On the Net Foundation) è un'organizzazione non governativa non-profit che certifica dal 1995 i siti che fanno informazione sanitaria rispettando principi di autorevolezza, attendibilità, eticità, sicurezza e trasparenza. HON Foundation ha accertato che ventilab.org rispetta i criteri richiesti. Il nostro sito sarà monitorato nel tempo e qualora venissimo meno ai requisiti richiesti la certificazione sarà sospesa o non rinnovata.

Sono convinto che gli amici che ci seguono apprezzeranno i nostri sforzi per migliorare continuamente la qualità di ventilab. La certificazione HONcode è sicuramente motivo di orgoglio per noi ed una garanzia per i nostri lettori.

Un ringraziamento particolare per il conseguimento della certificazione HONcode a Daniele Tuzzo, che ha ispirato la scelta della certificazione ed ha svolto gran parte del lavoro necessario per ottenerla.

2 commenti:

  1. Complimenti per aver ottenuto un simile riconoscimento, che rafforza ulteriormente il mio desiderio di approfondire tramite il vostro egregio lavoro tematiche così importanti ed interessanti.Ritengo estremamente utile ed autorevole la vostra informazione sanitaria al fine di poter meglio interpretare,capire ed affrontare il mio lavoro quotidiano di infermiere.

    RispondiElimina
  2. Grazie per l'apprezzamento. Per l'autunno prepareremo dei contenuti mirati per gli infermieri che lavorano con pazienti in ventilazione meccanica.

    RispondiElimina